Chi sono

Mi chiamo Serafino Corriero e mi occupo di Strategie Web.

Ho sempre avuto una grande passione verso tutto ciò che riguarda l’Informatica, il Web e le sue continue evoluzioni.

Per questo motivo, sin dalle battute iniziali della mia carriera ho deciso di lasciare Bari per trasferirmi a Milano: lì avrei potuto iniziare la mia carriera professionale.

Quello è stato solo l’inizio di un percorso più ampio e variegato che mi ha portato, dapprima come tecnico hardware e software e, in seguito, come Web Developer a rendere la mia esperienza e la mia conoscenza quanto più completa possibile.

Si perché, se le mie esperienze come tecnico mi hanno dato delle indubbie solide basi, negli ultimi anni, con la crescente attenzione verso tutto ciò che riguarda le Strategie Web e l’universo Social, mi sono sempre spinto oltre ciò che vedevo e ho seguito numerose strade per poter capire tutte le facce dell’argomento.

Le persone che si rivolgono a me sono sempre più interessate a comprendere meglio in che modo possono migliorare la loro presenza online, programmare crescite di fatturato, ma anche strategie di Branding.

Competenze

Per questo motivo mi sono ritrovato anche a destreggiarmi tra HTML5, CSS3, JavaScript, linguaggi di programmazione come PHP, Wed Design, il binomio Facebook e Advertising, fino ad indagare anche sulle dinamiche sulla composizione ottimale di una campagna Social.

Tutto ciò mi ha riportato indietro nel tempo,  ma mi ha anche dato una spinta a voler dimostrare ai miei utenti che Internet non è il nemico e che la nostra mente deve solo trovare il giusto modo di rapportarsi ad esso.

Spero di riuscire nella mia personale missione, quella di fornire ad aziende e professionisti contenuti utili e aggiornati, così da stabilire con ciascuno di voi un forte legame fatto di passione e crescita professionale.

 

Contatta Serafino