Scrittura Strategica Testi

Urano,  uno dei pianeti moderni, nello zodiaco rappresenta i grandi mutamenti legati al progresso e alla tecnica.

 

Lo storytelling, è definito nel modo più semplice come “narrazione di storie”,  è una forma d’arte antichissima che utilizza le parole e le azioni per rivelare gli elementi e le immagini di una storia, stimolando l’immaginazione di chi legge, vede o ascolta.

 

Cosa comprende?

 

Intervista da remoto con uno dei nostri Copywriter e scrittura strategica testi

Uno dei nostri Copywriter ti contatterà e avrete una piacevole intervista telefonica al fine di reperire informazioni utili per:
• Creare uno Storytelling congruente a quella che è la storia della tua attività imprenditoriale, commerciale o professionale.
• Creare testi di:
Natura emotiva, per attrarre il visitatore e coinvolgerlo nella lettura.
Natura razionale, per saper esporre in maniera strategica caratteristiche, vantaggi e benefici che contraddistinguono la tua attività quotidiana.
Una volta creati, sarà poi fatto uno studio in ottica SEO (Search Engine Optimization) per comprendere quali sono le parole più cliccate dall’utente medio che cerca sul web i prodotti e i servizi appartenenti al tuo settore merceologico e alla zona che commercialmente ami ricoprire.
Ma non basta. Il tutto sarà potenziato con un applicativo, denominato SEO Premium.

 

Seo Premium

Una volta che il copywriter avrà scritto i testi in ottica SEO, consegnerà il tutto al web designer a te assegnato, il quale inserirà nel sito l’applicativo SEO Premium che andrà ad indicizzare maggiormente il tuo sito.

Come?

Lavorando costantemente con l’utilizzo di 5 parole chiave per pagina (contro 2 del SEO Basic).
Questo ti consentirà di scalare la vetta di Google.

 

Modifiche mensili al tuo sito web

Mensilmente con il nostro web designer potrai modificare o aggiungere testi e immagini e sezioni del sito web.
Così facendo, il tuo sito web “piacerà sempre più” a Google e agli altri motori di ricerca perché sarà sempre aggiornato.

 

Creazione di pagine promozionali

Avrai la possibilità di creare sino a 4 pagine promozionali nell’arco dell’anno: perché?
In occasione di iniziative particolari, promozionali, o di qualsiasi natura, potrai creare una vera e propria pagina cattura contatti, volta all’individuazione di potenziali clienti.
È un modo professionale per tenere sempre aggiornati i tuoi clienti sulle novità, riuscendo poi ad avere un riscontro diretto creando ed esaminando gli Analytics relativi alla pagina.
Non solo: qualora decidessi di effettuare delle attività di sponsorizzazione sui social (Facebook e Instagram), potrai utilizzare quella pagina per incrementare visite e traffico al sito web.

 

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